MicroSD per GoPro HERO7 White

La HERO7 White è la cam entry level della settima generazione; registra video con una risoluzione massima di 1080p, non possiede un frame rate elevato, scatta foto da 10MP ma non in formato RAW e anche nelle raffiche non supera le 15 foto al secondo.

La microSD perfetta per la nuova gopro HERO7 White è quindi la Sandisk Extreme da 32GB   oppure una Lexar 633x da 32 GB

MicroSD per GoPro HERO7 Silver

La HERO7 Silver ha prestazioni superiori. Come la sorella più piccola scatta foto da 10MP e non dispone del formato RAW e in Time Burst arriva a 15 foto al secondo, ma la Silver raggiunge una risoluzione 4K a 30FPS, generando così, file più pesanti. La micro sd può essere uguale a quella per la HERO7 White, ma con una maggior capienza, quindi una Sandisk Extreme da 64 GB

MicroSD per GoPro HERO7 Black

La HERO7 Black è la migliore di casa GoPro.

Occorre dunque una microSD veloce e capiente per poter godere appieno della qualità che questa GoPro offre, senza avere problemi di arresti improvvisi o di tornare a casa per ritrovarsi i file danneggiati o inutilizzabili.

La scelta deve considerare la grande dimensione dei file prodotti dalla Black, capace di video in 4K@60FPS, un elevato frame rate a 1080p (fino a 240 fps) , foto da 12MP in formato RAW e con HDR, TimeWarp e Burst da 30 foto al secondo.

La microSD perfetta per HERO7 Black è quindi la Sandisk extreme pro da 128gb 

Adesso sei pronto per sfruttare al meglio la tua GoPro!